Cerca e trova immobili

BELLINZONACosa succede… incitta.ch

27.11.18 - 11:34
Attraverso un portale interattivo, il cittadino potrà informarsi in qualsiasi momento sugli eventi e le manifestazioni proposti in Città
tipress
Cosa succede… incitta.ch
Attraverso un portale interattivo, il cittadino potrà informarsi in qualsiasi momento sugli eventi e le manifestazioni proposti in Città

BELLINZONA - La nuova Città di Bellinzona si è dotata di un innovativo concetto per promuovere e sostenere tutti gli eventi che animano i suoi 13 quartieri, una sorta di cartellone culturale urbano completo di tutti gli eventi. Un ricco programma con oltre 500 proposte culturali, ricreative e sportive alle quali potremo dare una maggiore visibilità.

Si tratta di un portale interattivo, al servizio del cittadino che potrà informarsi in qualsiasi momento sugli eventi e le manifestazioni proposti in Città. Otto categorie artistiche: musica – sport – mostre ed esposizioni – teatro e danza – cinema e letteratura – conferenze e seminari – tradizione, rassegne e mercati.

Ogni evento selezionato presenterà una scheda dettagliata e tutte le informazioni più importanti che potranno essere stampate, salvate o condivise con amici e conoscenti grazie alla connessione diretta su Facebook, Twitter, Pinterest e WhatsApp.

Il nuovo sito www.incitta.ch offre anche la possibilità ai suoi visitatori di iscriversi alla Newsletter, uno strumento importante per mantenere un contatto diretto e regolare con gli utenti che vorranno godere di questa funzione.

Agli organizzatori ed ai promotori degli eventi che animano il nostro territorio è invece riservato il diritto di collaborare in forma proattiva e dinamica trasmettendo tutte le informazioni e le immagini del loro evento, che andranno a completare e vivacizzare il nuovo portale. Potranno infatti servirsi della funzione “segnalaci un evento” per promuovere in modo completo la loro iniziativa. Il sito prevede l’attivazione di tutti i collegamenti necessari per navigare in assoluta tranquillità da un portale all’altro.

Siamo certi che incitta.ch, contestualmente all’APP, al sito internet www.bellinzona.ch e al periodico cartaceo “Bellinzona Informa”, ai collegamenti diretti con gli Enti Autonomi Comunali e l’Organizzazione turistica Bellinzonese e Alto Ticino, saprà centrare l’ambizioso e dovuto obiettivo che esso si è prefisso: vivacizzare la comunicazione per gli eventi che animano la nostra Città.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE