Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Cosa succede… incitta.ch

Attraverso un portale interattivo, il cittadino potrà informarsi in qualsiasi momento sugli eventi e le manifestazioni proposti in Città
tipress
Cosa succede… incitta.ch
Attraverso un portale interattivo, il cittadino potrà informarsi in qualsiasi momento sugli eventi e le manifestazioni proposti in Città
BELLINZONA - La nuova Città di Bellinzona si è dotata di un innovativo concetto per promuovere e sostenere tutti gli eventi che animano i suoi 13 quartieri, una sorta di cartellone culturale urbano completo di tutti gli eventi. Un ricco...

BELLINZONA - La nuova Città di Bellinzona si è dotata di un innovativo concetto per promuovere e sostenere tutti gli eventi che animano i suoi 13 quartieri, una sorta di cartellone culturale urbano completo di tutti gli eventi. Un ricco programma con oltre 500 proposte culturali, ricreative e sportive alle quali potremo dare una maggiore visibilità.

Si tratta di un portale interattivo, al servizio del cittadino che potrà informarsi in qualsiasi momento sugli eventi e le manifestazioni proposti in Città. Otto categorie artistiche: musica – sport – mostre ed esposizioni – teatro e danza – cinema e letteratura – conferenze e seminari – tradizione, rassegne e mercati.

Ogni evento selezionato presenterà una scheda dettagliata e tutte le informazioni più importanti che potranno essere stampate, salvate o condivise con amici e conoscenti grazie alla connessione diretta su Facebook, Twitter, Pinterest e WhatsApp.

Il nuovo sito www.incitta.ch offre anche la possibilità ai suoi visitatori di iscriversi alla Newsletter, uno strumento importante per mantenere un contatto diretto e regolare con gli utenti che vorranno godere di questa funzione.

Agli organizzatori ed ai promotori degli eventi che animano il nostro territorio è invece riservato il diritto di collaborare in forma proattiva e dinamica trasmettendo tutte le informazioni e le immagini del loro evento, che andranno a completare e vivacizzare il nuovo portale. Potranno infatti servirsi della funzione “segnalaci un evento” per promuovere in modo completo la loro iniziativa. Il sito prevede l’attivazione di tutti i collegamenti necessari per navigare in assoluta tranquillità da un portale all’altro.

Siamo certi che incitta.ch, contestualmente all’APP, al sito internet www.bellinzona.ch e al periodico cartaceo “Bellinzona Informa”, ai collegamenti diretti con gli Enti Autonomi Comunali e l’Organizzazione turistica Bellinzonese e Alto Ticino, saprà centrare l’ambizioso e dovuto obiettivo che esso si è prefisso: vivacizzare la comunicazione per gli eventi che animano la nostra Città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE