Cerca e trova immobili
CANTONE

20 anni di cronaca d’urgenza nella Svizzera Italiana, 15 anni di Rescue Media

Correva l'anno 1998. Da allora il progetto di Nicola Liver è cresciuto e vuole crescere ancora
Rescue media
20 anni di cronaca d’urgenza nella Svizzera Italiana, 15 anni di Rescue Media
Correva l'anno 1998. Da allora il progetto di Nicola Liver è cresciuto e vuole crescere ancora
LUGANO - Dal 1998 Nicola Liver (ideatore e attuale CEO di Rescue Media) documenta da vicino l’attività degli enti di soccorso nella Svizzera Italiana. In un primo tempo da solo, poi - creato il marchio depositato nel 2003,...

LUGANO - Dal 1998 Nicola Liver (ideatore e attuale CEO di Rescue Media) documenta da vicino l’attività degli enti di soccorso nella Svizzera Italiana. In un primo tempo da solo, poi - creato il marchio depositato nel 2003, assieme al suo team. 

Proprio in questi giorni ricorre l’anniversario di un’avventura che nel tempo si è perfezionata ed è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento nella realtà mediatica Ticinese e non solo. L’agenzia dalla stella gialla, specializzata nella “cronaca d’urgenza”, è nata infatti per fungere da collegamento tra la realtà del soccorso ed il mondo dei media. 

Ora, con il recente trasferimento nella nuova sede operativa di Mendrisio, Rescue Media diventa a tutti gli effetti una casa di produzione nell'ambito video giornalistico e commerciale. E diversi sono i nuovi progetti in cantiere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE