Cerca e trova immobili
LUGANO

SkyWork Airlines perlustrerà i cieli di Lugano

Un Saab 2000 atterrerà domani per una visita di lavoro utile a risolvere i problemi operativi dell'aeroporto
tipress
SkyWork Airlines perlustrerà i cieli di Lugano
Un Saab 2000 atterrerà domani per una visita di lavoro utile a risolvere i problemi operativi dell'aeroporto
LUGANO - Un Saab 2000 di SkyWork Airlines atterrerà alle 9:45 di domani a Lugano per ripartire dopo le 15 del pomeriggio. Il volo si svolge nell'ambito di una visita di lavoro del team SkyWork per il progetto "Lugano". A bordo ci sono tutti g...

LUGANO - Un Saab 2000 di SkyWork Airlines atterrerà alle 9:45 di domani a Lugano per ripartire dopo le 15 del pomeriggio.

Il volo si svolge nell'ambito di una visita di lavoro del team SkyWork per il progetto "Lugano". A bordo ci sono tutti gli specialisti che lavorano per iniziare le operazioni di volo nonché il management di SkyWork Airlines.

Sempre a Lugano è previsto un incontro con la direzione e tutti i reparti e specialisti della Lugano Airport SA coinvolti nelle operazioni per discutere tutte le questioni tecniche e operative che devono ancora essere risolte.

I vari gruppi di lavoro discuteranno argomenti riguardanti il processo operativo nell'aeroporto di Lugano, come ad esempio gestione, operazioni a terra, attività di marketing congiunte, domande informatiche, assistenza e manutenzione e audit delle precauzioni di sicurezza.

SkyWork Airlines vuole chiarire i problemi operativi il più rapidamente possibile.

Verso le ore 11:00, l'aereo inizierà un breve volo attorno Lugano. Il percorso si snoderà attorno al San Salvatore, sul bacino del lago di fronte alla città di Lugano e sul Monte Bré, per poi ritornare di nuovo all'aeroporto di Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE