SkyWork Airlines perlustrerà i cieli di Lugano

Un Saab 2000 atterrerà domani per una visita di lavoro utile a risolvere i problemi operativi dell'aeroporto
LUGANO - Un Saab 2000 di SkyWork Airlines atterrerà alle 9:45 di domani a Lugano per ripartire dopo le 15 del pomeriggio.
Il volo si svolge nell'ambito di una visita di lavoro del team SkyWork per il progetto "Lugano". A bordo ci sono tutti gli specialisti che lavorano per iniziare le operazioni di volo nonché il management di SkyWork Airlines.
Sempre a Lugano è previsto un incontro con la direzione e tutti i reparti e specialisti della Lugano Airport SA coinvolti nelle operazioni per discutere tutte le questioni tecniche e operative che devono ancora essere risolte.
I vari gruppi di lavoro discuteranno argomenti riguardanti il processo operativo nell'aeroporto di Lugano, come ad esempio gestione, operazioni a terra, attività di marketing congiunte, domande informatiche, assistenza e manutenzione e audit delle precauzioni di sicurezza.
SkyWork Airlines vuole chiarire i problemi operativi il più rapidamente possibile.
Verso le ore 11:00, l'aereo inizierà un breve volo attorno Lugano. Il percorso si snoderà attorno al San Salvatore, sul bacino del lago di fronte alla città di Lugano e sul Monte Bré, per poi ritornare di nuovo all'aeroporto di Lugano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!