Cerca e trova immobili
LUGANO

Tio compie 20 anni e festeggia con i Planet Funk

Un concerto gratuito in Piazza Manzoni a giugno per festeggiare un'avventura che dura dal 1997
Tio compie 20 anni e festeggia con i Planet Funk
Un concerto gratuito in Piazza Manzoni a giugno per festeggiare un'avventura che dura dal 1997
LUGANO - 1997-2017. Sembra incredibile eppure sono trascorsi esattamente venti anni da quando Ticinonline fece il suo timido debutto sui computer. Tante cose sono cambiate da quel 1997. Il sito è cresciuto. Ha cambiato look tante volte. Si &eg...

LUGANO - 1997-2017. Sembra incredibile eppure sono trascorsi esattamente venti anni da quando Ticinonline fece il suo timido debutto sui computer. Tante cose sono cambiate da quel 1997. Il sito è cresciuto. Ha cambiato look tante volte. Si è trasformato con l’evolversi della tecnologia. In questi 20 anni abbiamo raccontato la vita dei ticinesi, informando i lettori sui principali fatti di attualità e di cronaca. Abbiamo creato con il pubblico una fidelizzazione che nemmeno noi, ai nostri esordi, pensavamo di raggiungere.

Per ringraziare tutti coloro che ci seguono costantemente e che sono cresciuti insieme a noi, abbiamo deciso di festeggiare con tutti voi questo importante traguardo.

Lo faremo il prossimo 7 giugno offrendo un concerto gratuito in Piazza Manzoni a Lugano, con una delle band italiane più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale: I Planet Funk. Il concerto di Lugano è organizzato in collaborazione con la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano, che inaugurerà la stagione estiva dei grandi eventi e concerti all'aperto. Il giorno successivo, sullo stesso palco, si svolgerà la fase finale di Palco ai Giovani Festival, il più grande concorso per band emergenti del Ticino, che da giovedì 8 a sabato 10 giugno vedrà sfidarsi i 16 finalisti, accompagnati ogni sera da grandi ospiti e dai vincitori dell'edizione 2016.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE