Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuove promozioni alla BPS Suisse

Il Consiglio di amministrazione annuncia le nomine
BPS Suisse
Nuove promozioni alla BPS Suisse
Il Consiglio di amministrazione annuncia le nomine
LUGANO - BPS annuncia nuove promozioni che saranno effettive dal 1. marzo 2017. Sono nominati al rango di Condirettore: Dimitri Consoli, Responsabile Area Svizzera Romanda e Responsabile Succursale di Neuchâtel; Marco Gaffuri, Responsabile Uff...

LUGANO - BPS annuncia nuove promozioni che saranno effettive dal 1. marzo 2017.

Sono nominati al rango di Condirettore: Dimitri Consoli, Responsabile Area Svizzera Romanda e Responsabile Succursale di Neuchâtel; Marco Gaffuri, Responsabile Ufficio Contabilità presso la Sede di Lugano; Franco Zanolari, Responsabile Succursale di Coira.

È nominata al rango di Vice Direttore: Carmen Pellegrini, Responsabile Amministrazione del Personale e Sostituta Responsabile Ufficio Risorse Umane presso la Sede di Lugano.

Sono nominati al rango di Procuratore: Giovanni Poloni, Responsabile Workout – Controlli Speciali – Pfandbriefbank presso l’Ufficio Amministrazione e Gestione Crediti della Sede di Lugano; Guido Saccà, Consulente Private Banking presso la Sede di Via Luvini a Lugano.

Sono nominati al rango di Mandatario Commerciale: Paolo Carpi, Consulente alla Clientela presso la Succursale di Monaco; Mattia Manzoni, Responsabile Sportello Celerina e Consulente alla Clientela presso la Succursale di St. Moritz.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE