Nuove promozioni alla BPS Suisse

Il Consiglio di amministrazione annuncia le nomine
LUGANO - BPS annuncia nuove promozioni che saranno effettive dal 1. marzo 2017.
Sono nominati al rango di Condirettore: Dimitri Consoli, Responsabile Area Svizzera Romanda e Responsabile Succursale di Neuchâtel; Marco Gaffuri, Responsabile Ufficio Contabilità presso la Sede di Lugano; Franco Zanolari, Responsabile Succursale di Coira.
È nominata al rango di Vice Direttore: Carmen Pellegrini, Responsabile Amministrazione del Personale e Sostituta Responsabile Ufficio Risorse Umane presso la Sede di Lugano.
Sono nominati al rango di Procuratore: Giovanni Poloni, Responsabile Workout – Controlli Speciali – Pfandbriefbank presso l’Ufficio Amministrazione e Gestione Crediti della Sede di Lugano; Guido Saccà, Consulente Private Banking presso la Sede di Via Luvini a Lugano.
Sono nominati al rango di Mandatario Commerciale: Paolo Carpi, Consulente alla Clientela presso la Succursale di Monaco; Mattia Manzoni, Responsabile Sportello Celerina e Consulente alla Clientela presso la Succursale di St. Moritz.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!