Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Il maxi-postribolo non s’ha da fare

Alcuni cittadini di Cadenazzo hanno deciso di impugnare la variante alla domanda di costruzione presentata a novembre
Tipress
Il maxi-postribolo non s’ha da fare
Alcuni cittadini di Cadenazzo hanno deciso di impugnare la variante alla domanda di costruzione presentata a novembre
CADENAZZO - Il maxi-postribolo di Cadenazzo non s’ha da fare. Il vicinato, che non vede di buon occhio la nascita di una struttura a luci rosse sull’uscio di casa. ha infatti deciso di ricorrere contro la variante alla domanda di costruzi...

CADENAZZO - Il maxi-postribolo di Cadenazzo non s’ha da fare. Il vicinato, che non vede di buon occhio la nascita di una struttura a luci rosse sull’uscio di casa. ha infatti deciso di ricorrere contro la variante alla domanda di costruzione presentata nello scorso mese di novembre.

Il cantiere per la costruzione del maxi-postribolo - come anticipato da “La Regione” - è quindi ancora lontano dall’apertura. Nella struttura, dal costo di circa 3 milioni di franchi, dovrebbero lavorare almeno 30 ragazze.

A più di due anni dal via libera alla domanda di costruzione data dal Municipio nel 2014 e malgrado le precisazioni del Consiglio di Stato sul fatto che la zona in questione non è considerata solo come area residenziale, il progetto è ancora fermo al palo a causa dei vari ricorsi. Chissà che questo nuovo stop non diventi quello definitivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE