Cerca e trova immobili
MANNO

Novità per SUPSI Alumni

Novità per SUPSI Alumni
MANNO - Avvicendamento al vertice di SUPSI Alumni. Si è tenuta ieri sera, presso la Sala Aragonite di Manno, l'assemblea dell'Associazione SUPSI Alumni, che ha portato tante novità in vista del prossimo anno in seno alla Fachhochsc...

MANNO - Avvicendamento al vertice di SUPSI Alumni. Si è tenuta ieri sera, presso la Sala Aragonite di Manno, l'assemblea dell'Associazione SUPSI Alumni, che ha portato tante novità in vista del prossimo anno in seno alla Fachhochschule ticinese. Da segnalare il passaggio del testimone tra la presidente di lungo corso dell'associazione Barbara Vannin e Maurizio Uysal, diplomato Bachelor e Master SUPSI in ambito economico nonché responsabile della succursale Banca Migros di Chiasso, che assumerà la funzione di presidente dell'organismo per il triennio 2017-2019.

Maurizio Uysal, tra i suoi obiettivi, ha rimarcato la propria volontà nel voler rafforzare i legami tra l'Università professionale e il territorio. Ha inoltre ringraziato Barbara Vannin per il lavoro svolto, che dalla nascita dell'associazione ha contribuito ad ampliare e ad arricchire la realtà degli Alumni in Ticino, garantendo, al contempo, «un ottimo rapporto di collaborazione tra l'istituzione SUPSI e SUPSI Alumni».

L'associazione, nata nel 2013 con l'obiettivo di favorire e sviluppare contatti professionali, personali e universitari sul territorio, ha rinnovato il suo Comitato con le new entry Rocco Giannetta, Luca Bruschi, Manuela Casanova e Massimo Marcozzi. Il prossimo appuntamento in agenda è fissato per sabato 3 dicembre, momento durante il quale il nuovo timoniere, nel corso della cerimonia di consegna dei diplomi, darà il benvenuto sul palco del Palexpo Fevi di Locarno ai nuovi diplomati di Bachelor SUPSI.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE