Cerca e trova immobili
LOCARNO

Arriva il diploma in Educazione alimentare nella Scuola media

Arriva il diploma in Educazione alimentare nella Scuola media
LOCARNO - Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI, in collaborazione con il Dipartimento dell'Educazione, della Cultura e dello Sport, organizza una formazione per docenti di educazione alimentare della scuola media. La formazione sar...

LOCARNO - Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI, in collaborazione con il Dipartimento dell'Educazione, della Cultura e dello Sport, organizza una formazione per docenti di educazione alimentare della scuola media.

La formazione sarà aperta a docenti in possesso di un’abilitazione all’esercizio della professione di insegnante di qualsiasi ordine scolastico e materia nel Canton Ticino e durerà un anno a tempo parziale.

Visto il numero di posti limitato, è prevista una procedura di ammissione. Le iscrizioni saranno possibili online sul sito del DFA a partire dal 6 dicembre 2016 e fino al 28 febbraio 2017 e la procedura terminerà a inizio giugno 2017.

Al fine di presentare in modo più approfondito i contenuti e le modalità del DAS in Educazione alimentare è prevista una serata informativa, aperta a tutti gli interessati e ai media.

L’incontro si svolgerà martedì 6 dicembre, ore 18:00, presso la Sala conferenze del Dipartimento formazione e apprendimento a Locarno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE