Cerca e trova immobili
MANNO

Aperte le iscrizioni ai corsi Bachelor e Master della SUPSI

Aperte le iscrizioni ai corsi Bachelor e Master della SUPSI
MANNO - Aprono oggi le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi a...

MANNO - Aprono oggi le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

«Con un’offerta di 20 corsi Bachelor e 13 corsi Master impartiti da docenti professionisti, professori e docenti ricercatori in 8 diversi ambiti (architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro), la SUPSI si contraddistingue per il forte orientamento alla pratica, che permette agli studenti di cimentarsi già durante gli studi con la professione che eserciteranno una volta ottenuto il diploma» fa sapere la SUPSI.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile 2017 per tutti i corsi di laurea, fatta eccezione per la formazione dei docenti - il cui termine è fissato il 12 febbraio - per il Bachelor in Fisioterapia tenuto in lingua tedesca a Landquart - il cui termine d’iscrizione è il 24 aprile - e per i corsi dell’Accademia Teatro Dimitri, le cui iscrizioni si chiuderanno il 14 maggio.

Per maggiori dettagli sull’offerta formativa, sulle procedure di iscrizione e per conoscere le date degli Open Day - durante i quali sarà possibile raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, visitare laboratori e confrontarsi con docenti e studenti - è possibile visitare la pagina www.supsi.ch/go/iscrizioni

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE