Cerca e trova immobili
CANTONE

Fra Martino Dotta lascia il Tavolino Magico

L'attuale portavoce affronterà nuove sfide in campo sociale
Foto Ti-Press Pablo Gianinazzi
Fra Martino Dotta lascia il Tavolino Magico
L'attuale portavoce affronterà nuove sfide in campo sociale
LUGANO - Fra Martino Dotta lascia il Tavolino Magico dopo oltre dieci anni d'attività. Il religioso, attuale portavoce dell'organizzazione che si occupa di distribuzione alimentare e offre un sostegno alle persone meno abbienti, terminer&agrav...

LUGANO - Fra Martino Dotta lascia il Tavolino Magico dopo oltre dieci anni d'attività. Il religioso, attuale portavoce dell'organizzazione che si occupa di distribuzione alimentare e offre un sostegno alle persone meno abbienti, terminerà il suo impegno alla fine del mese di giugno.

 «Sono convinto che Tavolino Magico abbia oramai raggiunto la maggiore età e sia in grado di proseguire il suo consolidamento al Sud delle Alpi a favore di quanti attraversano situazioni di difficoltà. Dopo oltre dieci anni di crescente impegno all’interno della nostra Organizzazione, per me è giunto il momento di chiudere questo bel capitolo, colmo di esperienze assai positive, per affrontare nuove sfide sempre in campo sociale. Rimarrò sempre legato affettivamente a Tavolino Magico!»

Nel prendere atto della decisione di fra Martino, il Direttore nazionale di Tavolino Magico, Alex Stähli, esprime il proprio rincrescimento e la sua comprensione: «La partenza di fra Martino costituisce per noi una grande perdita, ma capiamo il suo desiderio di occuparsi in modo più mirato di altre attività sociali. In questo modo, potrà continuare ad aiutare le persone bisognose nella Svizzera italiana. Con profonda gratitudine per il lavoro da lui svolto, gli auguriamo di cuore ogni bene».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE