Cerca e trova immobili

CANTONEFra Martino Dotta lascia il Tavolino Magico

03.02.16 - 09:34
L'attuale portavoce affronterà nuove sfide in campo sociale
Foto Ti-Press Pablo Gianinazzi
Fra Martino Dotta lascia il Tavolino Magico
L'attuale portavoce affronterà nuove sfide in campo sociale

LUGANO - Fra Martino Dotta lascia il Tavolino Magico dopo oltre dieci anni d'attività. Il religioso, attuale portavoce dell'organizzazione che si occupa di distribuzione alimentare e offre un sostegno alle persone meno abbienti, terminerà il suo impegno alla fine del mese di giugno.

 «Sono convinto che Tavolino Magico abbia oramai raggiunto la maggiore età e sia in grado di proseguire il suo consolidamento al Sud delle Alpi a favore di quanti attraversano situazioni di difficoltà. Dopo oltre dieci anni di crescente impegno all’interno della nostra Organizzazione, per me è giunto il momento di chiudere questo bel capitolo, colmo di esperienze assai positive, per affrontare nuove sfide sempre in campo sociale. Rimarrò sempre legato affettivamente a Tavolino Magico!»

Nel prendere atto della decisione di fra Martino, il Direttore nazionale di Tavolino Magico, Alex Stähli, esprime il proprio rincrescimento e la sua comprensione: «La partenza di fra Martino costituisce per noi una grande perdita, ma capiamo il suo desiderio di occuparsi in modo più mirato di altre attività sociali. In questo modo, potrà continuare ad aiutare le persone bisognose nella Svizzera italiana. Con profonda gratitudine per il lavoro da lui svolto, gli auguriamo di cuore ogni bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE