Cerca e trova immobili
CANTONE

Corso di Armonica a bocca, quarta edizione ticinese

Corso di Armonica a bocca, quarta edizione ticinese
MINUSIO - Dopo il successo riscosso dalle prime tre edizioni ticinesi del corso di armonica a bocca proposto dalla Scuola di Musica SAM, questo gennaio vi sarà la quarta edizione. Per quattro mercoledì a partire dal 20 gennaio dalle 20...

MINUSIO - Dopo il successo riscosso dalle prime tre edizioni ticinesi del corso di armonica a bocca proposto dalla Scuola di Musica SAM, questo gennaio vi sarà la quarta edizione.

Per quattro mercoledì a partire dal 20 gennaio dalle 20.15 alle 21.45 presso la sede della scuola, vi sarà l'opportunità di avvicinarsi e conoscere lo strumento partendo dalla storia e dalla teoria e concludendo con la pratica che prevede l'esecuzione dei primi brani.

Per partecipare non è necessario possedere già delle conoscenze musicali, poiché il percorso didattico prevede di porre tutte le basi necessarie per affrontare lo studio in tutti i suoi aspetti. Gli iscritti inoltre riceveranno unitamente al corso un'armonica a bocca professionale così da potersi esercitare e suonare fin da subito. D'eccezione sarà anche il docente Sergio La Cava, figlio del compianto armonicista a bocca di fama internazionale Cosimo La Cava.

Per le iscrizioni potete contattare lo 091 / 743 58 00 oppure scrivendo a info@scuolasam.ch. I posti sono limitati ed il termine per le iscrizioni è il 16 gennaio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE