Cerca e trova immobili
MEZZOVICO

È nata Smart Gorla Services SA

È nata Smart Gorla Services SA
MEZZOVICO - Lo scorso 17 giugno è stato stipulato il contratto di fusione per incorporazione con effetto retroattivo al 1. gennaio 2015 di Gorla Service SA e Smart Property & Facility Services SA. Gorla Service SA è operativa ...

MEZZOVICO - Lo scorso 17 giugno è stato stipulato il contratto di fusione per incorporazione con effetto retroattivo al 1. gennaio 2015 di Gorla Service SA e Smart Property & Facility Services SA.

Gorla Service SA è operativa dal 1989 nel settore dei servizi di pulizia sia ordinaria (abbonamenti) che straordinaria (pulizie di fine cantiere, fine locazione, trattamenti speciali, trattamenti conservativi dei
materiali ecc.) impiegando manodopera qualificata, attrezzature e prodotti appropriati, tecnologie aggiornate, e sempre nel rispetto delle problematiche di salvaguardia ambientale.

Smart Property & Facility Services SA è operativa dal 2012 nel settore dei servizi di facility. Il sistema informativo integrato di Smart Services, assolutamente unico, permette di professionalizzare ed
industrializzare il processo di erogazione dei servizi di facility, fornendo una gestione informatizzata delle prestazioni lungo tutta la filiera produttiva.

Dalla fusione delle due società nasce Smart Gorla Services SA con sede sociale a Mezzovico, zona Industriale 3, via Sceresa 2. I collaboratori sul territorio ticinese sono oltre 110.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE