Cerca e trova immobili
LUCERNA / CANTONE

Fabiana Würgler: la prima ticinese a vincere un award

La ticinese ha ottenuto il riconoscimento nella categoria “Comunicazione Integrata Orale”, ottenendo il massimo dei voti
Fabiana Würgler: la prima ticinese a vincere un award
La ticinese ha ottenuto il riconoscimento nella categoria “Comunicazione Integrata Orale”, ottenendo il massimo dei voti
LUCERNA - Sabato 20 giugno si è svolta, presso il KKL (Kultur- und Kongresszentrum Luzern), l’edizione 2015 degli Swiss Marketing Award. Durante la serata – condotta dall’ex Miss Svizzera Melanie Winiger – sono stati a...

LUCERNA - Sabato 20 giugno si è svolta, presso il KKL (Kultur- und Kongresszentrum Luzern), l’edizione 2015 degli Swiss Marketing Award.

Durante la serata – condotta dall’ex Miss Svizzera Melanie Winiger – sono stati assegnati gli award ai migliori svizzeri delle 9 categorie in concorso, oltre alla consegna degli Attestati Professionali Federali di Specialisti in Marketing.

Tenacia, perseveranza e molti sacrifici hanno premiato 622 neo diplomati, tra cui 11 Svizzeri-Italiani, e per la prima volta dalla
sua istituzione, uno dei prestigiosi award è stato assegnato proprio ad una ticinese: Fabiana Würgler.

Fabiana Würgler – Marketing e Event manager presso BluServices Events di Ascona – ha conseguito l’Award nella categoria “Comunicazione Integrata Orale”, ottenendo il massimo dei voti.

Auguri e complimenti vanno anche a tutti i neo diplomati ticinesi (Davide Bartolini, Matteo Boffa, Simona Engeler, Sacha Ferro, Vanessa Giudici, Jelana Kostic, Piero Mannino, Samia Parise, Roberto Rota, Laura Santambrogio, Fabiana Würgler ) che hanno frequentato la Swiss Management School.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE