Fabiana Würgler: la prima ticinese a vincere un award
La ticinese ha ottenuto il riconoscimento nella categoria “Comunicazione Integrata Orale”, ottenendo il massimo dei voti
LUCERNA - Sabato 20 giugno si è svolta, presso il KKL (Kultur- und Kongresszentrum Luzern), l’edizione 2015 degli Swiss Marketing Award.
Durante la serata – condotta dall’ex Miss Svizzera Melanie Winiger – sono stati assegnati gli award ai migliori svizzeri delle 9 categorie in concorso, oltre alla consegna degli Attestati Professionali Federali di Specialisti in Marketing.
Tenacia, perseveranza e molti sacrifici hanno premiato 622 neo diplomati, tra cui 11 Svizzeri-Italiani, e per la prima volta dalla
sua istituzione, uno dei prestigiosi award è stato assegnato proprio ad una ticinese: Fabiana Würgler.
Fabiana Würgler – Marketing e Event manager presso BluServices Events di Ascona – ha conseguito l’Award nella categoria “Comunicazione Integrata Orale”, ottenendo il massimo dei voti.
Auguri e complimenti vanno anche a tutti i neo diplomati ticinesi (Davide Bartolini, Matteo Boffa, Simona Engeler, Sacha Ferro, Vanessa Giudici, Jelana Kostic, Piero Mannino, Samia Parise, Roberto Rota, Laura Santambrogio, Fabiana Würgler ) che hanno frequentato la Swiss Management School.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!