Ticino
ARTHUR ANDERSEN: La società starebbe trattando la propria vendita a Deloitte
La Arthur Andersen, società di revisione nella bufera
dopo lo scandalo Enron e nota in Ticino per il suo lavoro nella riorganizzazione dell'Amministrazione cantonale, sta trattando la propria vendita alla
rivale Deloitte & Touch.

Foto www.andersen.com
ARTHUR ANDERSEN: La società starebbe trattando la propria vendita a Deloitte
La Arthur Andersen, società di revisione nella bufera dopo lo scandalo Enron e nota in Ticino per il suo lavoro nella riorganizzazione dell'Amministrazione cantonale, sta trattando la propria vendita alla rivale Deloitte & Touch.
A sostenerlo sono fonti giornalistiche che
citano persone non identificate ma coinvolte nei colloqui.
Secondo alcuni giornali americani, l'Andersen e la Deloitte,
rispettivamente quinta e seconda società di revisione, hanno
iniziato a...
A sostenerlo sono fonti giornalistiche che citano persone non identificate ma coinvolte nei colloqui.
Secondo alcuni giornali americani, l'Andersen e la Deloitte, rispettivamente quinta e seconda società di revisione, hanno iniziato a parlarne la scorsa settimana, dopo che la Andersen ha visto aumentare i rischi di incriminazione per la distruzione di documenti relativi alla Enron.
Per il 'New York Times' e il 'Wall Street Journal', l'annuncio potrebbe arrivare questa settimana se la Deloitte riuscirà ad evitare i carichi legali dell'attuale concorrente. Secondo quanto riporta il 'New York Times', la trattativa è condotta direttamente dai presidenti delle sue società: Joseph Berardino, per l'Andersen, e James Copeland, per la Deloitte. Per ora i portavoce delle due compagnie si sono comunque rifiutati di commentare.
ATS/RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!