Cerca e trova immobili
LOCARNO

Ottica Belotti colpita nella notte

Svaligiata nella notte tra lunedì e martedì l'Ottica Belotti di Locarno, in piazza Grande. Ingente il bottino. Scientifica al lavoro per risalire agli autori del furto
Tipress (archivio)
Ottica Belotti colpita nella notte
Svaligiata nella notte tra lunedì e martedì l'Ottica Belotti di Locarno, in piazza Grande. Ingente il bottino. Scientifica al lavoro per risalire agli autori del furto
LOCARNO - Ray-Ban, Cartier, Chanel, Dolce & Gabbana, Prada, Giorgio Armani. I rapinatori che sono penetrati nella notte su martedì si sono portati via tutto o quasi, lasciando soltanto occhiali di scarso valore. Ingente il valore d...

LOCARNO - Ray-Ban, Cartier, Chanel, Dolce & Gabbana, Prada, Giorgio Armani. I rapinatori che sono penetrati nella notte su martedì si sono portati via tutto o quasi, lasciando soltanto occhiali di scarso valore. Ingente il valore del bottino sottratto all'ottica Belotti, negozio ubicato in pieno centro, in piazza Grande.

La notizia è riportata dai quotidiani ticinesi quest'oggi. I ladri sono riusciti ad entrare dalla porta principale, attraverso lo scassinamento della serratura. L'allarme, al momento dell'apertura del negozio ieri mattina, è stato trovato ancora inserito.

La Scientifica ha effettuato i rilievi di rito e ora si spera che si possa ricavare qualche indicazione utile dalla visione dei filmati registrati dall'apparato di videosorveglianza.

Gli inquirenti ipotizzano che si tratti di un gruppo di persone ben organizzato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE