Cerca e trova immobili
CHIASSO

Polaris diventa "COC"

Da Polaris a "COC-Centro Ovale Chiasso". Cambia di nuovo il nome del centro commerciale di Chiasso a forma d'uovo
Tipress (archivio)
Polaris diventa "COC"
Da Polaris a "COC-Centro Ovale Chiasso". Cambia di nuovo il nome del centro commerciale di Chiasso a forma d'uovo
CHIASSO - Da Polaris a "COC-Centro Ovale Chiasso". Cambia di nuovo il nome del centro commerciale di Chiasso a forma d'uovo. Come riferisce il Corriere del Ticino, il cambiamento di nome si evince dal sito internet del cent...

CHIASSO - Da Polaris a "COC-Centro Ovale Chiasso". Cambia di nuovo il nome del centro commerciale di Chiasso a forma d'uovo.

Come riferisce il Corriere del Ticino, il cambiamento di nome si evince dal sito internet del centro, che è da alcuni giorni accessibile digitando l'indirizzo http://centro-ovale.com.

Il direttore ad interim Frédéric Van der Planken ha spiegato al quotidiano che la decisione di tornare al vecchio nome è stata presa, dopo che ricerche di mercato effettuate nella regione hanno dimostrato che, tra la popolazione locale, il centro commerciale è tuttora prevalentemente conosciuto con la denominazione di Centro Ovale".

Il centro Ovale ha visto negli scorsi giorni le dimissioni della direttrice Simona Fertilio, il presidente del board della Polaris Management SA Gianluca Lopes e il membro della società Jan Dillen per visioni strategiche di sviluppo del centro diverse dalla proprietà belga.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE