STABIO
La rissa per gelosia, l'appello su Facebook

Tipress (archivio)
La rissa per gelosia, l'appello su Facebook
STABIO - Maxirissa quella scoppiata martedì sera a Santa Margherita di Stabio. All'origine degli scontri vi sarebbero questioni legate alla gelosia. La particolarità di questo episodio, riferito ieri da TeleTicino, è ...
STABIO - Maxirissa quella scoppiata martedì sera a Santa Margherita di Stabio. All'origine degli scontri vi sarebbero questioni legate alla gelosia. La particolarità di questo episodio, riferito ieri da TeleTicino, è la modalità attraverso la quale si è arrivati alla rissa. Le due fazioni, una quarantina di ticinesi e una ventina di italiani che hanno partecipato all'"evento" sono giunti a Stabio grazie a un appello lanciato su Facebook.
Non si registrano feriti. Danni a un'automobile di uno dei sessanta contendenti. La rissa si è sciolta all'arrivo della polizia cantonale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!