Testimonial per la piscina sexy? Arriva Rocco Siffredi

VARESE - Nonostante la forma ricordi molto da vicino un fallo, la piscina di Villa Mylius è considerata opera d'arte. È questo il motivo principale per il quale per la piscina, abbandonata e lasciata in mano a writers e vandali, sarà parte di un progetto di ristrutturazione che potrebbe avere come testimonial d'eccezione Rocco Siffredi.
La vasca, opera di Pietro Porcinai, formata da da due vasche tondeggianti che sfociano in un'altra dalla forma più allungata, visibile e identificabile su google maps, è la più grande forma fallica d'Italia.
Per salvaguardare l'opera un progetto è stato presentato, ma servono i fondi. E qui - come riporta la Provincia di Varese - entrerebbe in scena Rocco Siffredi. "Siffredi potrebbe essere il testimonial perfetto di quest'opera - spiega Pietro Cardani, il dirigente del Comune che si è occupato del recupero del parco - che tra l'altro non ha nulla di volgare e potrebbe attirare in città diversi curiosi".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!