Cerca e trova immobili
BIASCA

La Migros di Biasca si presenta rinnovata

La Migros di Biasca si presenta rinnovata
BIASCA - Dopo un investimento di 4 milioni di franchi, e dopo alcuni mesi di lavoro, la filiale di Biasca di Migros si presenta rinnovata ai suoi clienti. Gli arredi sono stati totalmente rinnovati, così come la disposizione degli spazi e...

BIASCA - Dopo un investimento di 4 milioni di franchi, e dopo alcuni mesi di lavoro, la filiale di Biasca di Migros si presenta rinnovata ai suoi clienti. Gli arredi sono stati totalmente rinnovati, così come la disposizione degli spazi e delle infrastrutture tecniche.

La nuova filiale vanta una superficie di vendita 1'500 metri quadri, con una nuova disposizione dei reparti e importanti migliorie tecniche e di tutela ambientale. Presso Migros Biasca sono attivi 45 collaboratori, sotto la guida del gerente Edy Frey. La filiale offre gratuitamente alla sua clientela 70 posteggi esterni e a complemento dell’offerta del supermercato ospita un chiosco.

Migros è presente a Biasca dal 1951, quando aprì un primo negozio situato presso la Piazzetta Nosetto in via Stazione, che ha servito gli abitanti della regione per 27 anni. Nel 1978 è poi stata inaugurata l’attuale sede in via Generale Guisan 26, che occupa una superficie di vendita di 1'500 m2. Precedenti interventi di ristrutturazione sono stati effettuati nel 1989 e nel 2000.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE