Cerca e trova immobili
CHIASSO

Sparatoria a Chiasso nell'orologeria Maiocchi

La titolare del negozio è rimasta ferita alla testa
Rescue Media / Nicola Liver
Sparatoria a Chiasso nell'orologeria Maiocchi
La titolare del negozio è rimasta ferita alla testa
CHIASSO - Si è trattato di una tentata rapina quella verificatasi oggi pomeriggio intorno alle 17:00 a Chiasso nell'orologeria Maiocchi in Corso San Gottardo. Una donna sarebbe rimasta ferita da un colpo di pistola esploso durante il ten...

CHIASSO - Si è trattato di una tentata rapina quella verificatasi oggi pomeriggio intorno alle 17:00 a Chiasso nell'orologeria Maiocchi in Corso San Gottardo.

Una donna sarebbe rimasta ferita da un colpo di pistola esploso durante il tentativo di rapina. La sventurata è la titolare del negozio che  avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente non gravi e sarebbe stata colpita di striscio al volto. L’autore della tentata rapina si è in seguito allontanato a piedi in direzione della stazione dove aveva posteggiato un’auto con la quale si è allontanato in direzione del valico doganale.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Comunale della città di confine e quelli della Cantonale che hanno subito isolato la zona. Il SAM ha inviato un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando ed i soccorritori hanno subito prestato le prime cure alla donna che in seguito è stata trasportata al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli esperti della Scientifica per rilevare tutte le tracce che possono aiutare lo svolgimento delle indagini. Sempre in base alla prime informazioni raccolte l’autore avrebbe agito da solo e si è espresso in italiano senza particolari accenti.

In ogni caso la caccia è stata aperta dalla Polizia. Intorno a Chiasso e presso la dogana di Brogeda,  la zona è stata isolata con posti di blocco e sono molto pesanti i disagi al traffico.

Foto Tipress

Allegate: Tipress - Rescue Media / Nicola Liver

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE