Cerca e trova immobili
BIASCA

E' Mauro Carreira il ragazzo 27enne deceduto questa mattina

Risiedeva a Pollegio e lavorava ad Iragna
None
E' Mauro Carreira il ragazzo 27enne deceduto questa mattina
Risiedeva a Pollegio e lavorava ad Iragna
BIASCA - Si chiama Mauro Carreira il ragazzo 27enne deceduto questa mattina intorno alle 6.00 a seguito di un incidente stradale nei pressi dell'uscita autostradale di Biasca. Abitava a Pollegio e stava tornando a casa dopo una serata trascorsa...

BIASCA - Si chiama Mauro Carreira il ragazzo 27enne deceduto questa mattina intorno alle 6.00 a seguito di un incidente stradale nei pressi dell'uscita autostradale di Biasca.

Abitava a Pollegio e stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Di nazionalità portoghese era in auto con altri tre connazionali che hanno riportato ferite meno gravi. Era domiciliato dunque in Ticino e precisamete a Pollegio, mentre lavorava alla Graniti Maurino Sa di Iragna, una ditta che opera su 4 cave, dove vengono estratti i graniti (gneiss) ticinesi.

Questa mattina era lui che conduceva la Lancia Y10 insieme ai suoi compagni, un 32enne pure residente in Valle Leventina, che sedeva sul sedile anteriore, un 27enne pure della stessa regione e un 31enne residente nella Valle di Blenio che sedevano sui sedili posteriori.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE