Protesta all'Abytiamo Swiss, la replica dell'azienda
LUGANO - Domani mattina si svolgerà, all'esterno del nogozio Abytiamo Swiss di Grancia, una manifestazione di protesta patrocinata dal sindacato OCST. In merito all'azione di domani ha preso posizione l'avvocato patrocinante l'azienda, l'Abytiamo Swiss SA, che contesta integralmente i contenuti del comunicato stampa inviato stamattina dall'OCST.
"La società, che impiega due dipendenti, osserva di aver sempre inteso promuovere una politica del personale trasparente e collaborativa. Eventuali discordanze derivanti dai rapporti contrattuali saranno chiarite e definite semmai nelle opportune sedi giudiziarie".
La società Abytiamo Swiss SA, infine, deplora le contestazioni mosse nei confronti del proprio direttore, e giudicate di mero scopo propagandistico sindacale, confermando di contro la piena fiducia nell'operato del dirigente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!