TICINO
E' morto Pietro Stanga
E' morto Pietro Stanga
LOSONE - E' scomparso nelle scorse ore Pietro Stanga, direttore dell'ufficio forestale dell'8° circondario. Stanga, 41enne, si è laureato al Politecnico federale di Zurigo conseguendo nel 1994 il diploma in ingegneria forestale e nel ...
LOSONE - E' scomparso nelle scorse ore Pietro Stanga, direttore dell'ufficio forestale dell'8° circondario. Stanga, 41enne, si è laureato al Politecnico federale di Zurigo conseguendo nel 1994 il diploma in ingegneria forestale e nel 1997 il dottorato in scienze naturali.
Dopo alcuni anni nel settore privato, dove ha condotto uno studio d’ingegneria forestale, nel 2000 è entrato al servizio dell’Amministrazione cantonale.
Stanga fu nominato, nell'aprile 2008, capo della Sezione forestale del Dipartimento del territorio. Nomina che venne rifiutata dall'interessato, al quale subentro' Roland David. Stanga lascia moglie e figli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!