Cerca e trova immobili
LUGANO

Juilland sentito dai magistrati milanesi

None
Juilland sentito dai magistrati milanesi
LUGANO -  Francesco Juilland, il produtore cinematografico sospettato di un giro milionario di false polizze assicurative sulla vita, è stato  ascoltato per 3 ore a Lugano dai magistrati italiani. Sono infatti giunti ieri, come ...

LUGANO -  Francesco Juilland, il produtore cinematografico sospettato di un giro milionario di false polizze assicurative sulla vita, è stato  ascoltato per 3 ore a Lugano dai magistrati italiani. Sono infatti giunti ieri, come scrive oggi il Corriere del Ticino,  Guido Salvini e il pubblico ministero Eugenio Fusco in trasferta dall’Italia per effettuare una rogatoria internazionale.

Gli interrogatori continueranno nella giornata di oggi. Juilland, stando a quanto viene riportato, ha ribadito la propria buona fede dichiarando che non aveva avuto dubbi  sulla bontà delle polizze assicurative ricevute.  Si trattava di polizze per un valore di 4 milioni  e mezzo di euro.
Gli inquirenti  hanno recuperato circa il 90% della somma, mancherebbero altri 350-400 mila euro.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE