LUGANO
Rilasciato Francesco Juilland
Rilasciato Francesco Juilland
LUGANO - Francesco Juilland, dopo un mese di detenzione poiché coinvolto in un presunta truffa finanziaria ai danni di diversi istituti di credito per vari milioni di franchi, è stato rilasciato oggi.Ieri la guardia di finanza di Mila...
LUGANO - Francesco Juilland, dopo un mese di detenzione poiché coinvolto in un presunta truffa finanziaria ai danni di diversi istituti di credito per vari milioni di franchi, è stato rilasciato oggi.
Ieri la guardia di finanza di Milano ha eseguito otto misure di custodia cautelare nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di associazione a delinquere finalizzata alla truffa nei confronti di alcune banche italiane e svizzere. L'indagine milanese ha avuto avvio grazie alla segnalazione dell'autorità giudiziaria elvetica. Tra i fermati, come riporta la RSI, vi è anche colui che procurò a Juilland le 2 false polizze utilizzate a Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!