LUGANO
Caso Juilland: respinta la sentenza californiana

None
Caso Juilland: respinta la sentenza californiana
LUGANO - "In relazione alla causa civile promossa nei confronti di Francesco Juilland nel dicembre 2007 davanti alla Pretura del Distretto di Lugano, da una società statunitense facente capo al produttore cinematografico Frank...
LUGANO - "In relazione alla causa civile promossa nei confronti di Francesco Juilland nel dicembre 2007 davanti alla Pretura del Distretto di Lugano, da una società statunitense facente capo al produttore cinematografico Frank Konigsberg, si precisa che la Camera di esecuzione e fallimenti del Tribunale di Appello - con decisione 27 novembre 2008 - ha integralmente accolto l’appello inoltrato da Francesco Juilland che contestava la validità della sentenza 1, giugno 2007 della Corte Superiore dello Stato della California, Contea di Los Angeles", si legge nel comunicato stampa diramato pochi minuti fa dallo studio legale Elio Brunetti che cura la difesa di Juilland.
L'avv. Silvano Pianezzo e l'avv.dott. Elio Brunetti fanno inoltre sapere che "la sentenza della Corte Superiore dello Stato della California, Contea di Los Angeles, non è stata riconosciuta dalla massima Autorità giudiziaria ticinese".
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO



