LUGANO
Caso Juilland, chiesta la scarcerazione

None
Caso Juilland, chiesta la scarcerazione
LUGANO - L’avvocato Elio Brunetti, difensore di Francesco Juilland il 42.enne produttore cinematografico luganese finito in carcere con il padre Giuseppe per una presunta truffa da 4 milioni di euro, ha chiesto la scarcer...
LUGANO - L’avvocato Elio Brunetti, difensore di Francesco Juilland il 42.enne produttore cinematografico luganese finito in carcere con il padre Giuseppe per una presunta truffa da 4 milioni di euro, ha chiesto la scarcerazione del suo assistito, e ieri -come scrive oggi il Corriere del Ticino - ha presentato un'istanza di libertà provvisoria.
Secondo l'avvocato non vi sarebbero più al momento pericolo di collusione e ulteriori bisogni istruttori che necessitano il suo mantenimento in carcere.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!