Alprose diventa un po' spagnola
Attualmente il settore in questione di Barry Callebaut genera un fatturato di 906 milioni di franchi. I centri produttivi sono in Germania, in Belgio e a Caslano (TI), dove è situata la fabbrica Alprose: non è ancora chiaro cosa avverrà con queste unità produttive, ma secondo una portavoce Caslano non dovrebbe essere in pericolo, perché la cioccolata prodotta in Svizzera continua ad avere un buon mercato.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!