Cerca e trova immobili
LUGANO/MILANO

Mina-Vanoni "Amiche mai"

È il titolo dell'atteso duetto che le due cantanti italiane incideranno insieme. La registrazione avverrà lunedì 8 settembre, ma le due cantanti non si incontreranno: Mina incidenrà a Lugano, la Vanoni a Milano
Foto Internet
Mina-Vanoni "Amiche mai"
È il titolo dell'atteso duetto che le due cantanti italiane incideranno insieme. La registrazione avverrà lunedì 8 settembre, ma le due cantanti non si incontreranno: Mina incidenrà a Lugano, la Vanoni a Milano
LUGANO - Gioca sull'ironia l'atteso duetto  di Ornella Vanoni e Mina. Le due regine della canzone italiana  hanno deciso alla fine per una canzone scritta da Andrea Mingardi e che porta il titolo di "Amici mai". Lo ha anticipato il Cor...

LUGANO - Gioca sull'ironia l'atteso duetto  di Ornella Vanoni e Mina. Le due regine della canzone italiana  hanno deciso alla fine per una canzone scritta da Andrea Mingardi e che porta il titolo di "Amici mai". Lo ha anticipato il Corriere della Sera. Si tratta ovviamente di un titolo ironico. Le due cantanti hanno voluto giocare sulla presunta rivalità affibiata loro da fans e giornalisti. Di certo, le due proprio amiche non sono,  e in passato qualche frecciatina a distanza se la sono pure mandata.

La canzone farà parte del nuovo album di Ornella Vanoni, l'ultimo della sua carriera a quanto pare. Un disco di duetti  in cui canteranno anche Ramazzotti, Gino Paoli, Gianni Morandi, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Irene Grandi, Carmen Consoli, Claudio Baglioni.

"La registrazione del duetto - precisa il giornale milanese - avverrà lunedì 8 settembre. Non si vedranno in faccia le due regine. Una a Lugano, l’altra a Milano".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE