Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Volete lavorare per Medici Senza Frontiere (MSF)?

Serata informativa giovedì 24 maggio a Bellinzona.
Volete lavorare per Medici Senza Frontiere (MSF)?
Serata informativa giovedì 24 maggio a Bellinzona.
BELLINZONA - Medici Senza Frontiere (MSF) Svizzera organizza una serata informativa per chi desidera lavorare sul terreno nei circa 20 paesi in cui è attiva. Se volete saperne di più sui requisiti necessari e se avete la motivazione per impe...

BELLINZONA - Medici Senza Frontiere (MSF) Svizzera organizza una serata informativa per chi desidera lavorare sul terreno nei circa 20 paesi in cui è attiva.

Se volete saperne di più sui requisiti necessari e se avete la motivazione per impegnarvi in contesti difficili, Medici Senza Frontiere vi aspetta per incontrarvi e per rispondere alle vostre domande: giovedì 24 maggio, alle ore 20 nell’Aula Magna della Scuola cantonale di commercio di Bellinzona.

Il personale MSF è costituito per il 55% da personale sanitario e per il 45% da personale non sanitario e le figure professionali che si cerchano sono Medici (Internisti, chirurghi, anestesisti, ginecologi, ecc.), Infermieri, Tecnici di laboratorio (laborantine, biologi, ecc.), Psicologi, Responsabili in installazioni igienico-sanitarie, Logisti (elettricisti, elettrotecnici, ingegneri, architetti, idraulici, ecc.), Costruttori (muratori, lattonieri, carpentieri, ecc.) e Amministratori (impiegati di commercio, segretarie, ecc.).

Potete iscrivervi telefonando allo 076/530.00.73 o scrivendo un’e-mail a office-lugano@geneva.msf.org.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE