LUGANO
Caso Suva, ecco il settimo arresto

Ti Press
Caso Suva, ecco il settimo arresto
LUGANO - Nell'ambito del procedimento penale aperto nei confronti di Maurizio Virgilio ed altre persone, il Ministero Pubblico comunica che in tardaserata di ieri si è proceduto al fermo di un'ulteriore persona coinvolta neifatti di inchiesta. ...
LUGANO - Nell'ambito del procedimento penale aperto nei confronti di Maurizio Virgilio ed altre persone, il Ministero Pubblico comunica che in tarda
serata di ieri si è proceduto al fermo di un'ulteriore persona coinvolta nei
fatti di inchiesta.
Si precisa che non si tratta di un funzionario SUVA. La persona fermata, colta da malore, è stata ricoverata all'Ospedale civico e per il momento non è interrogabile. Non appena possibile verrà chiesta la conferma della misura al competente GIAR.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!