Cerca e trova immobili
LUGANO

Incendio notturno al Buon Mercato

Incendio notturno al Buon Mercato
LUGANO - Avevano appena terminato di spegnere le fiamme che si erano sviluppate nella sinagoga di via Maderno, quando alla centrale dei pompieri è giunto l'allarme di un altro incendio. È successo poco prima dell'una. A prendere fuoco ...

LUGANO - Avevano appena terminato di spegnere le fiamme che si erano sviluppate nella sinagoga di via Maderno, quando alla centrale dei pompieri è giunto l'allarme di un altro incendio. È successo poco prima dell'una. A prendere fuoco sono stati i locali del Buon Mercato situato in corso Pestalozzi 21. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, sembrerebbe che l'incendio sia stato di grosse proporzioni e abbia provocato ingetti danni. A quanto pare anche in questo caso, come per la sinagoga, si presume che la matrice sia dolosa. Gli inquirenti stanno indagando per capire la dinamica esatta di quanto accaduto e stabilire se per caso tra i due incendi ci possano essere dei colegamenti.
Durante il fine settimana i pompieri della città di Lugano sono dovuti intervenire in ben 6 incendi.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE