LUGANO
Prostituzione, inchiesta in Ticino per tratta di esseri umani
Prostituzione, inchiesta in Ticino per tratta di esseri umani
LUGANO - La magistratura ticinese sta indagando su un giro di prostituzione nell'ambito del quale sono finiti in carcere un uomo ed una donna di origini bulgare. Nei loro confronti, gli investigatori ipotizzano i reati di tratta di esseri umani,...
LUGANO - La magistratura ticinese sta indagando su un giro di prostituzione nell'ambito del quale sono finiti in carcere un uomo ed una donna di origini bulgare. Nei loro confronti, gli investigatori ipotizzano i reati di tratta di esseri umani, promozione della prostituzione e furto. Altri componenti dell'organizzazione sono ricercati dalle autorita' elvetiche. L'inchiesta e' condotta dal magistrato Nicola Respini, il quale si sta occupando anche di un'altra indagine sulla prostituzione dove sono coinvolti e indagati un rumeno detenuto a Lecco (la Svizzera ha già chiesto l'estradizione), una cittadina dell'Est ed un italiano.
ADNKRONOS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!