Prende forma la slittovia, stagione in corso +15% di affluenza

MONTE TAMARO - Sono iniziatial Monte Tamaro i lavori di costruzione della slittovia.
Una slittovia lunga 800 metri, realizzata con un investimento totale di 1 milione e 400.000 franchi. Si tratta del secondo progetto dopo il parco avventura di rilancio della stazione turistica.
I lavori si concluderanno entro linverno e limpianto sarà aperto al pubblico già allapertura della stagione estiva 2005 prevista per il 19 marzo.
L'affluenza dei turisti sul MOnte Tamaro ha conosicuto un incremento durante la stagione incorso. I passeggeri saliti sullAlpe Foppa durante gli ultimi mesi superano del 15% quelli trasportati nello stesso periodo dello scorso anno.
Il Parco Avventura alla stazione intermedia, novità lanciata allinizio di aprile, sta avendo un grande successo a oggi sono oltre 8'500 le persone che hanno effettuato il parco avventura e già ci sono molte prenotazioni per le prossime settimane.
Ulteriori informazioni su www.montetamaro.ch







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!