Cerca e trova immobili
MISS SVIZZERA

Eletta Fiona Hefti, seconda la ticinese Natasha Grippaldi

None
Eletta Fiona Hefti, seconda la ticinese Natasha Grippaldi
ZURIGO - Si chiama Fiona Hefti, è bionda, ha 24 anni ed è la nuova Miss Svizzera. La zurighese si è imposta ieri sera nella finale del concorso di bellezza nella sua città natale contro le altre 15 finaliste. La ticinese Nata...

ZURIGO - Si chiama Fiona Hefti, è bionda, ha 24 anni ed è la nuova Miss Svizzera. La zurighese si è imposta ieri sera nella finale del concorso di bellezza nella sua città natale contro le altre 15 finaliste. La ticinese Natasha Grippaldi è giunta seconda.

La nuova reginetta di bellezza, una futura maestra, è alta 1,78 metri e le sue misure sono 86-65-89. Ama andare a teatro e assistere a spettacoli di danza, viaggiare e praticare sport: fa aerobica tre volte a settimana, gioca a squash e fa immersioni.

Al secondo posto è giunta Natasha Grippaldi, studentessa 20enne di economia domiciliata a Pregassona. Terza classificata Francesca di Kehrsiten (NW), 24 anni, che si è pure aggiudicata il premio "Miss Photogénique" quale preferita del pubblico di casa, che durante la diretta sulle tre emittenti televisive nazionali poteva telefonare o inviare sms per votare la propria beniamina. Il "Prix Amitié" per la candidata più popolare tra le 16 finaliste è stato vinto dalla basilese Jasmina Sarajlic.

La Hefti, che succede alla lucernese Bianca Sissing, ha ottenuto diversi contratti per pubblicità e di rappresentazione, un'automobile, vestiti, gioielli e prodotti di bellezza per un valore complessivo di 125'000 franchi. Nei prossimi 12 mesi dovrà rispettare numerosi impegni, tra cui rappresentare la Svizzera alle elezioni di Miss Mondo e Miss Universo. Tra gli otto giurati siedeva ieri sera anche il musicista ticinese Marco Zappa.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE