Cerca e trova immobili
GORDOLA

Il Consiglio Parrocchiale: "Attendiamo"

Il Consiglio Parrocchiale: "Attendiamo"
GORDOLA - "In questo momento di sconforto il consiglio parrocchiale di Gordola esprime rincrescimento, solidarietà e sostegno morale a tutte le parti purtroppo convolte nei fatti ormai noti oggetto dell'inchiesta da parte della procura pubb...
GORDOLA - "In questo momento di sconforto il consiglio parrocchiale di Gordola esprime rincrescimento, solidarietà e sostegno morale a tutte le parti purtroppo convolte nei fatti ormai noti oggetto dell'inchiesta da parte della procura pubblica. Coscienti delle difficoltà in atto attendiamo gli sviluppi della giustizia prima di formulare giudizi affrettati".

Con queste parole il Consiglio Parrocchiale di Gordola commenta oggi il caso don Italo Casiraghi.

"Confidiamo nella compresione dell'intera comunità - si legge infine nella nota stampa - convinti che in questa difficile situazione sapremo reagire in modo positivo per continuare ad essere operosi ed attivi come fatto finora".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE