Cerca e trova immobili
GINEVRA

Emanuele Filiberto presto sposo, la Courau è incinta

Il rampollo e la prescelta - foto d'archivio
Emanuele Filiberto presto sposo, la Courau è incinta
GINEVRA - Il rampollo di casa Savoia Emanuele Filiberto sposerà molto presto l'attrice francese Clotilde Courau. Lo ha reso noto l'Istituto della Reale casa di Savoia. Dove, quando e come avverranno le nozze non lo si sa ancora, ma secondo le i...
GINEVRA - Il rampollo di casa Savoia Emanuele Filiberto sposerà molto presto l'attrice francese Clotilde Courau. Lo ha reso noto l'Istituto della Reale casa di Savoia. Dove, quando e come avverranno le nozze non lo si sa ancora, ma secondo le indiscrezioni della stampa transalpina saranno imminenti perché Clotilde Courau aspetterebbe un bambino da quattro mesi.

In quanto al futuro da principessa, alla vita mondana e agli impegni ufficiali che attenderanno la Courau una volta che sarà entrata nella famiglia reale ...bé, lei preferisce non pensarci. "Mi chiedo ancora se tutto ciò sia vero - ha dichiarato - stiamo bene insieme, ma quando penso al futuro ho qualche apprensione... Ma in fondo le emozioni intense, autentiche, valgono sempre la pena di essere vissute".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE