LIFE STYLE
Ci sono raeliani in Ticino?

www.clonaid.com
Ci sono raeliani in Ticino?
LUGANO - Ci sono oppure no raeliani in Ticino? Lo abbiamo chiesto direttamente a Clonaid. "Grazie dell'interesse dimostrato per la nostra compagnia e per la promettente tecnologia della clonazione umana - ha premesso, rispondendoci, Nadine ...
LUGANO - Ci sono oppure no raeliani in Ticino? Lo abbiamo chiesto direttamente a Clonaid. "
Grazie dell'interesse dimostrato
per la nostra compagnia e per la promettente tecnologia della clonazione umana
- ha premesso, rispondendoci,
Nadine Gary
, PR di Clonaid -
. Per più informazioni sui nostri servizi potete visitare
e
. Su questi due siti è spiegata la filosofia che ha ispirato Rael nella creazione di Clonaid, la prima compagnia di clonazione al mondo. Inoltre posso raccomandarle la lettura del libro "Oui au clonage humain" recentemente pubblicato da Rael, un libro che potrà rispondere a tutte le vostre domande
".
Per tornare al Ticino "...Clonaid - afferma ancora Nadine Gary - non ha rappresentanti nella Svizzera italiana. Ma il movimento raeliano ha diversi rappresentanti in Svizzera che potranno anche intrattenersi con lei per spiegarle le ragioni per le quali la filosofia raeliana supporta la clonazione umana".
Inutile chiamare per avere ulteriori precisazioni, nei due siti sopra menzionati ci sono infatti, anche in italiano, tutte le informazioni necessarie per farsi una prima idea sul movimento e sui fondamenti della sua filosofia. Che per ora, dunque, malgrado l'impressionante mediatizzazione dei loro annunci, non ha ancora adepti né nel nostro cantone, né nel resto della Svizzera italiana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!