Cerca e trova immobili
LUGANO FFS

Ragazza travolta dal treno

Sul binario 3 della stazione ferroviaria di Lugano una ragazza scivola mentre si accinge a salire sul treno e resta imprigionata tra le rotaie. Molto gravi le sue condizioni
Ragazza travolta dal treno
Sul binario 3 della stazione ferroviaria di Lugano una ragazza scivola mentre si accinge a salire sul treno e resta imprigionata tra le rotaie. Molto gravi le sue condizioni
LUGANO - Sciagura alla stazione ferroviaria di Lugano. Erano circa le 19.00 quando una ragazza di 22 anni, straniera ma residente nel Luganese, mentre stava salendo sul treno appena giunto da Chiasso è scivolata ed è finita sui binar...

LUGANO - Sciagura alla stazione ferroviaria di Lugano. Erano circa le 19.00 quando una ragazza di 22 anni, straniera ma residente nel Luganese, mentre stava salendo sul treno appena giunto da Chiasso è scivolata ed è finita sui binari. Purtroppo il treno era ancora in movimento e quindi la ragazza è rimasta parzialmente arrotata dal convoglio. Una vera e propria tragedia che si è consumata sotto gli occhi di molti viaggiatori che come lei erano in attesa sul binario 3 del treno diretto per Bellinzona. La ragazza è stata portata immediatamente in ospedale grazie al tempestivo intervento della Croce Verde di Lugano. Purtroppo ha riportato ferite molto gravi e attualmente versa in condizioni alquanto drammatiche.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE