Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Lidl ha un nuovo magazzino per frutta e verdura

L'edificio è stato inaugurato a Weinfelden, nelle immediate vicinanze del centro logistico dell'azienda
Lidl Svizzera
Lidl ha un nuovo magazzino per frutta e verdura
L'edificio è stato inaugurato a Weinfelden, nelle immediate vicinanze del centro logistico dell'azienda
WEINFELDEN - Lidl Svizzera continua a crescere. E ha bisogno di nuovi spazi di stoccaggio. Ecco dunque che a Weinfelden, in diretta prossimità del suo centro logistico, è stato inaugurato un nuovo magazzino. Per la sua realizzazione son...

WEINFELDEN - Lidl Svizzera continua a crescere. E ha bisogno di nuovi spazi di stoccaggio. Ecco dunque che a Weinfelden, in diretta prossimità del suo centro logistico, è stato inaugurato un nuovo magazzino. Per la sua realizzazione sono stati investiti 35 milioni di franchi.

Il nuovo edificio è adibito principalmente allo smistamento di frutta e verdura nonché allo stoccaggio di articoli non food stagionali, e funge da ampliamento dell'attuale centro di distribuzione. Su una superficie lorda di quasi 23'000 metri quadri trovano posto circa 10'000 postazioni per pallet in una struttura modulare a due piani. Il magazzino darà lavoro a più di cinquanta nuovi collaboratori.

«In particolare la situazione legata al Covid - si legge in una nota di Lidl Svizzera - ha mostrato quanto sia importante disporre di una logistica funzionante e di disponibilità sufficienti per poter fornire derrate alimentari alla popolazione svizzera».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE