Se avete il fasciatoio SUNDVIK di Ikea «fissate la ribalta»

I clienti tendono ad usare questo prodotto sia come fasciatoio pieghevole che come cassettiera. Ma aprendo e chiudendo la ribalta tutti i giorni c’è il rischio che questa si stacchi e cada
I clienti tendono ad usare questo prodotto sia come fasciatoio pieghevole che come cassettiera. Ma aprendo e chiudendo la ribalta tutti i giorni c’è il rischio che questa si stacchi e cada
BERNA - A titolo precauzionale, IKEA sta avviando un’operazione di comunicazione relativa all’utilizzo dei fasciatoi SUNDVIK. Tutti i clienti in possesso di un fasciatoio/cassettiera SUNDVIK sono pregati di utilizzare il componente di sicurezza incluso per fissare la ribalta.
IKEA ha constatato che i clienti tendono ad usare questo prodotto sia come fasciatoio pieghevole che come cassettiera senza utilizzare il componente di sicurezza incluso. Il prodotto è innanzitutto un fasciatoio per bambini piccoli. Successivamente, può essere utilizzato come mobile cassettiera. Aprendo e chiudendo la ribalta tutti i giorni c’è il rischio che questa si stacchi e cada.
I clienti che non hanno il componente di sicurezza sono pregati di rivolgersi a IKEA, che fornirà loro un esemplare gratuito. Non è necessario esibire alcuno scontrino.
IKEA si scusa per gli eventuali disagi e mette a disposizione il numero gratuito 0800 000 007.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!