Cerca e trova immobili
GINEVRA

"Il dirottatore è psichicamente sano"

None
"Il dirottatore è psichicamente sano"
GINEVRA - Il pirata dell'aria che stamani ha dirottato un Boeing delle Ethiopian Airlines su Ginevra è una persona "medicalmente sana". L'uomo lavora per la compagnia aerea nazionale da cinque anni e non ha antecedenti g...

GINEVRA - Il pirata dell'aria che stamani ha dirottato un Boeing delle Ethiopian Airlines su Ginevra è una persona "medicalmente sana". L'uomo lavora per la compagnia aerea nazionale da cinque anni e non ha antecedenti giudiziari. Non aveva alcuna ragione per fuggire dal Paese, ha affermato il ministro etiope dell'informazione Redwan Hussein, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa francese Afp.

 

111 passeggeri arrivano stasera a Fiumicino - Arriveranno in serata all'aeroporto di Fiumicino con un volo speciale i 111 passeggeri, dei 193 in totale, che si trovavano sull'aereo della compagnia Ethiopian Airlines dirottato questa

mattina e che sarebbero dovuti sbarcare a Roma.

A bordo americani, romeni, francesi, tedeschi - A bordo dell'aereo delle Ethiopian Airlines dirottato su Ginevra c'erano "139 italiani, undici americani, dieci etiopi, ma anche nigeriani, romeni, francesi, irlandesi, tedeschi". Lo ha detto il ministro dell'informazione etiope, Redwan Hussein.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE