Cerca e trova immobili
ZUGO

Chiede di vedere delle borse Louis Vuitton, ne mette una al collo e se ne va

È successo ieri in un negozio di Cham, in canton Zugo. L'uomo non è ancora stato rintracciato.
Deposit
Fonte Polizia cantonale di Zugo
Chiede di vedere delle borse Louis Vuitton, ne mette una al collo e se ne va
È successo ieri in un negozio di Cham, in canton Zugo. L'uomo non è ancora stato rintracciato.

CHAM - È un furto messo in atto con modalità decisamente singolari quello verificatosi ieri a Cham, in canton Zugo.

Poco prima delle 14.30, un uomo è entrato in un negozio e ha chiesto in inglese delle informazioni su borse Louis Vuitton. Successivamente, una commessa gli ha mostrato due modelli del marchio, l’uomo si è messo una delle borse al collo e ha appoggiato la seconda sulla spalla. Quindi si è diretto verso l'uscita.

La commessa lo ha seguito e ha cercato di trattenerlo per riprendere una delle borse. Ne è nato un breve alterco e l’uomo ha lasciato la borsa che portava sulla spalla, allontanandosi a passo veloce con l’altra.

La polizia di Zugo ha immediatamente avviato le ricerche, ma il responsabile non è ancora stato rintracciato. Le indagini sono in corso.

La commessa ha riportato lievi ferite a diverse dita e al polso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE