Mai più pubblico per Schumacher

Schumi non uscirà più dalla "sua" clinica
In futuro non ci saranno miglioramenti significativi per il tedesco.
Schumi non uscirà più dalla "sua" clinica
In futuro non ci saranno miglioramenti significativi per il tedesco.
GLAND - Grazie alle cure continue del team di professionisti che lo segue quotidianamente, Michael Schumacher sta conducendo un’esistenza dignitosa. È cosciente, a tratti può interagire con la famiglia, riesce a uscire dalla “clinica privata” che gli hanno costruito attorno per trascorrere almeno qualche ora nei giardini delle sue abitazioni...
Più di così, però, il tedesco ex campione di Formula 1 difficilmente potrà fare. Di sicuro non potrà più avere una vita pubblica, aspetto invece per lui centrale prima dell'incidente sulle nevi.
Di ciò ha parlato il giornalista britannico Craig Scarborough il quale, citando come fonte una persona molto, molto vicina a casa-Schumacher, al Sun ha raccontato che il futuro non riserverà molte sorprese al 57enne. Niente apparizioni pubbliche, nessun miglioramento significativo in vista, “solo” il mantenimento di una situazione che comunque, per quanto accaduto a Méribel e per la negatività delle primissime ore dopo il ricovero, è già considerata come un regalo dai cari di Schumi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!