Vitello corre sull'autostrada, la polizia lo abbatte

Il bovino era scappato da un macello. "La situazione era diventata troppo pericolosa". Stessa sorte anche per un altro animale
Il bovino era scappato da un macello. "La situazione era diventata troppo pericolosa". Stessa sorte anche per un altro animale
BIRRFELD - Un vitello, fuggito in qualche modo da un mattatoio, è stato abbattuto dagli agenti della Polizia cantonale argoviese mentre correva sull'autostrada A3 all'altezza di Birrfeld.
Il bovino ha destato lo stupore di decine di automobilisti, che a causa sua si sono trovati incolonnati nel traffico. Gli agenti e alcuni automobilisti hanno cercato in qualche modo di fermarlo, ma senza riuscirci. La Polizia ha giustificato così il suo intervento: "Gli agenti hanno dovuto abbatterlo, la situazione stava diventando troppo pericolosa perché l'animale si trovava accanto a un aeroporto".
Un altro vitello fuggitivo è stato abbattuto mentre si aggirava tra l'aeroporto e la zona industriale di Birrfeld. L'intervento di alcuni professionisti, conclude la nota della Polizia argoviese, ha permesso di rendere fruibile la carne dei due bovini per il consumo alimentare.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!