Cerca e trova immobili
ZURIGO

Marilyn Manson coinvolto in una rissa prima del concerto. 24 punti all'orecchio

È accaduto a Zurigo, la sera prima del suo concerto allo stadio San Giacomo di Basilea
None
Marilyn Manson coinvolto in una rissa prima del concerto. 24 punti all'orecchio
È accaduto a Zurigo, la sera prima del suo concerto allo stadio San Giacomo di Basilea
ZURIGO - Il giorno prima del suo concerto allo stadio San Giacomo di Basilea, la popolare rock star è rimasto coinvolto in una rissa. Questo almeno stando a quanto scrive lo stesso Marylin Manson sulla propria pagina di Facebook e di T...

ZURIGO - Il giorno prima del suo concerto allo stadio San Giacomo di Basilea, la popolare rock star è rimasto coinvolto in una rissa. Questo almeno stando a quanto scrive lo stesso Marylin Manson sulla propria pagina di Facebook e di Twitter, in cui mostra le ferite all'orecchio. La rissa, stando a quanto scrive il Blick, sarebbe avvenuta in pieno centro a Zurigo. "Sono finito nel bel mezzo di una rissa, sono stato colpito da un tavolo di vetro, ma ne sono uscito vincitore" ha scritto Manson sul suo profilo.

Di che tipo di rissa si sia trattato non è dato sapere, se non che sono stati coinvolti alcuni asiatici. Si sa solo che il cantante è stato trasportato al Pronto Soccorso per alcune ferite all'orecchio. Gli sono stati messi 24 punti di sutura all'orecchio sinistro. Il cantante ha commentato con ironia: "24 punti mi hanno permesso di non diventare come Van Gogh". Il celebre pittore olandese si tagliò una parte dell'orecchio.

Il cantante ha tenuto tuttavia il suo concerto a Basilea martedì scorso, e sul palco è salito con una maschera protettiva attorno all'orecchio. "Ho rischiato di perdere il mio orecchio" ha detto di fronte a un pubblico in delirio.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE