Cerca e trova immobili
ARGOVIA

In fiamme deposito Swatch, pompiere viene derubato

None
In fiamme deposito Swatch, pompiere viene derubato
RECKINGEN - Mentre i pompieri erano all'opera per spegnere un incendio scoppiato in un deposito del gruppo orologiero Swatch a Reckingen (AG), un tunisino ha rubato i soldi nell'auto di un pompiere. Il sinistro è stato domato r...

RECKINGEN - Mentre i pompieri erano all'opera per spegnere un incendio scoppiato in un deposito del gruppo orologiero Swatch a Reckingen (AG), un tunisino ha rubato i soldi nell'auto di un pompiere. Il sinistro è stato domato rapidamente. I danni ammontano a milioni di franchi. Il malvivente è stato arrestato.

Nel deposito un'impresa del gruppo Swatch stoccava tonnellate di ossido di alluminio utilizzato per produrre zaffiri sintetici, ha precisato oggi la polizia cantonale argoviese. Sulle cause del sinistro è stata aperta un'inchiesta.

Al termine delle operazioni, un pompiere ha scoperto che qualcuno gli aveva rubato i soldi (franchi ed euro) nel portafoglio che si trovava nella vettura, come pure un badge elettronico.

Durante un controllo al centro per richiedenti di Reckingen, un richiedente l'asilo tunisino è stato trovato in possesso della refurtiva. L'uomo è stato deferito con l'accusa di furto al ministero pubblico di Brugg-Zurzach, ha precisato la polizia.

Ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE