Cerca e trova immobili
ZURIGO

Aggredito e ferito gravemente alla stazione di Zurigo

La vittima è un 47enne portoghese, l’aggressore un 37enne turco. Non si esclude che si fossero già incontrati, anche se il movente resta al momento misterioso
Depositphotos (Frenzelll)
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Aggredito e ferito gravemente alla stazione di Zurigo
La vittima è un 47enne portoghese, l’aggressore un 37enne turco. Non si esclude che si fossero già incontrati, anche se il movente resta al momento misterioso

ZURIGO - Un 47enne portoghese è stato ferito gravemente da un 37enne turco in stazione a Zurigo. Intorno a mezzogiorno, il 37enne ha aggredito l'altro, colpendolo con pugni in faccia e calci alla testa.

Nonostante abbia cercato di difendersi, il 47enne ha riportato gravi ferite alla testa ed è stato trasportato in ospedale. Altri passanti hanno assistito al fatto e hanno avvertito la Polizia.

L'aggressore è stato arrestato e sarà trasferito alla Procura dopo l'interrogatorio.

Non si conoscono al momento i motivi che hanno portato all'aggressione. I due potrebbero essersi conosciuti in precedenza, ma non è certo. La Polizia e la Procura I per i reati di grave violenza stanno indagando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE