Quattro barche in fiamme nel porto di Zugo

Due delle imbarcazioni sono in seguito affondate. La causa non è ancora stata chiarita, ma potrebbe trattarsi di un difetto tecnico
Due delle imbarcazioni sono in seguito affondate. La causa non è ancora stata chiarita, ma potrebbe trattarsi di un difetto tecnico
ZUGO - Quattro barche sono bruciate nel porto di Zugo oggi pomeriggio. Un'altra è stata danneggiata. Nessuno è rimasto ferito. La causa dell'incendio, un probabile difetto tecnico, non era ancora stata chiarita del tutto in serata. I danni materiali sono considerevoli, indica la polizia in una nota.
Due delle imbarcazioni sono affondate, prosegue il comunicato, precisando che i sommozzatori sono ancora al lavoro. Due bambini e due adulti erano a bordo di una delle barche quando sono divampate le fiamme e si sono salvati da soli. I soccorritori hanno controllato quattro persone per sospetta intossicazione da fumo.
Il porto è stato chiuso durante i lavori di spegnimento. I vigili del fuoco hanno allestito una barriera a causa della fuoriuscita di carburante e olio motore. Sono in corso ulteriori indagini sulle cause del rogo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!