Anziano ritrovato senza vita in un torrente

Si tratta di un 79enne. Si trovava nella regione di Zermatt con un gruppo turistico
TÄSCH - È stato ritrovato senza vita il corpo di un uomo, segnalato come scomparso il 24 giugno nella regione di Zermatt.
Malgrado le tempestive e ampie operazioni di ricerca, il ritrovamento è avvenuto solamente due giorni dopo l'allarme.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale vallesana, la segnalazione è scattata attorno alle 16.15 di martedì. Il 79enne si trovava nella regione con un gruppo turistico. Avviate ampie misure di ricerca che hanno coinvolto forze di terra, conduttori di cani, specialisti del soccorso ed elicotteri di Air Zermatt, dell'esercito svizzero e della Polizia cantonale di Zurigo. Inoltre, sono stati usati mezzi tecnici per localizzare il telefono cellulare della persona scomparsa. Nonostante l'intensa attività iniziale, le prime operazioni di ricerca non hanno avuto successo.
Nel pomeriggio di oggi, il tragico rinvenimento: il 79enne è stato ritrovato senza vita nel torrente Täschbach presso Täsch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!